pulizie civili

Quando si contatta un’impresa di pulizia per servizi di pulizie civili è fondamentale assicurarsi che essa sia in grado di affrontare questo tipo di lavoro. Le pulizie civili, infatti, seguono delle regole ben definite che si differenziano da quelle che possono essere le pulizie domestiche o di strutture ricettive. Inoltre, anche i macchinari necessari per procedere alle pulizie civili sono specifici per questo tipo di intervento.

Per richiedere pulizie civili professionali e svolte seguendo gli standard di sicurezza richiesti dalla normativa vigente è possibile rivolgersi alla nostra azienda, che opera offrendo personale altamente qualificato per interventi di pulizia in aree pubbliche. Disponibili sette giorni su sette e ventiquattro ore al giorno, i tecnici di impresapulizia.it vantano un’elevata esperienza nel settore e nell’utilizzo di macchinari specifici per i diversi ambienti in cui operare.

In particolare, il nostro staff segue un protocollo specifico di intervento, che garantisce un elevato standard di igienizzazione degli ambienti e, soprattutto, velocità negli interventi. Proprio per questo motivo è fondamentale l’utilizzo di macchinari specifici: di seguito verranno presentati i principali macchinari utilizzati dall’azienda.

La Lavapavimenti: una macchina che assicura una profonda pulizia del piano di calpestio

Gli uffici devono essere caratterizzati da una pavimentazione pulita e sgombra, per assicurare la massima sicurezza al passaggio di dipendenti, clienti e visitatori. Le vaste aree che solitamente caratterizzano gli stabili pubblici necessitano pertanto di macchinari in grado di garantire una buona velocità di esecuzione delle pulizie stesse. La lavapavimenti è probabilmente la macchina più comune e nota per questo tipo di operazioni.

Parlare di lavapavimenti può essere un po’ generico: esistono infatti differenti tipologie e modelli di questo tipo di macchina che permette all’operatore di coprire un’elevata superficie in tempi molto brevi garantendo tuttavia una pulizia profonda e accurata. Impresapulizie.it dispone di diverse macchine lavapavimenti potendo così garantire interventi in contemporanea in diverse aree.

 

Le Idropulitrici: Soluzioni Avanzate per la Pulizia

Gli ambienti pubblici fanno spesso uso di oli e grassi che se non eliminati regolarmente tendono a incrostarsi rendendo molto complesse le operazioni di pulizia.
Per evitare questo tipo di problema o per risolverlo, quando non è stato mai curato in precedenza, impresapulizie.it propone l’utilizzo di idropulitrici.
Questi macchinari a pressione emettono getti di acqua calda o fredda a seconda del modello utilizzato e riescono ad eliminare anche lo sporco più incrostante da ogni tipo di superficie.

Chiudi il menu
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno 800145068